Descrizione: Prossimamente, dopo il dovuto restylin, verrà pubblicato il " Ricettario di Lucia " , una raccolta di ricette e consigli della cucina italiana, con la particolare sezione riservata alla cucina regionale.
Descrizione: Le prime notizie risalgono al 1348, in origine era un piccolo tempietto, forse dedicato alla protezione dei boscaioli impegnati nel trasporto su terra del legname, (antenne) che non poteva fluitare, nei sottostanti fiumi Piave e Boite.
La navata, il campanile e la sagrestia risalgono alla fine del 1500.
È stata curata direttamente dalle famiglie abitanti a Damòs e Sacco, (Da Damos, Rizzardi, Biancolini), è sempre stata sotto la giurisdizione della Chiesa di Pieve fino al passaggio alla Parrocchia di Tai.
Descrizione: Nato il 26 maggio 1981, a Treviso, fin da subito si percepisce una certa predisposizione al disegno, sviluppata poi negli anni di studio.
Dal 1995 frequenta il Liceo Artistico di Venezia, nella sezione sperimentale “Michelangelo”, pittura e decorazione pittorica.
Dal 1998 si interessa alla grafica pubblicitaria, partecipando a numerosi concorsi in Italia e all’estero.
Nel 2001 vince un concorso nazionale per una borsa di studio per Art Director presso l’Istituto Europeo di Design di Torino.
Descrizione: Nato a Mogliano Veneto il 14 ottobre 1954, dove vive e lavora.
Ha partecipato a varie manifestazioni artistiche nazionali ed internazionali, si è aggiudicato premi e riconoscimenti da parte della critica e del pubblico.
Le sue opere sono presenti in collezioni private in Italia ed all’estero.
Descrizione: " La vita scorre più del realismo. E' un errore sostituire l'imitazione del reale alla creatività dell'immaginazione.
Accade non solo che i fatti vengano ritenuti le fondamenta della storia, ma usurpano la sfera dell'immaginazione e invadono il regno dell'avventura. I fatti invece hanno un ruolo secondario e una importanza non essenziale.
Imitando il reale, si contribuisce a diffondere il malinteso che lo riguarda.
I soli personaggi reali sono quelli che non sono mai esistiti. "
Descrizione: (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale) La funzione del presente Capitolato è quella di fornire una specifica ed esauriente descrizione tecnica della messa in opera di una rete informatica secondo gli standard Fast Ethernet e Giga-bit.
Il Cliente richiede l’implementazione di una nuova rete informatica da realizzare presso i locali della società “Rossi & Busato studio notarile s.r.l.” sita in Mestre Venezia e Venezia.
Nella medesima richiesta il Cliente esigeva che la nuova rete informatica dovesse essere costruita con la possibilità di un’eventuale espansione futura, in proporzione allo sviluppo aziendale.